ASito
Confagricoltura 
Milano Lodi e Monza Brianza

 

da sempre al servizio dell'Agricoltura e delle Imprese Agricole

 


CNSRicordiamo ancora una volta a tutti gli associati che è quantomai opportuno, se non necessario, munirsi di CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI (CNS), rilasciata dalla CCIAA, da utilizzare nei casi in cui occorre fare la firma digitale, che sono sempre più frequenti. In pratica, per inoltrare Domande/pratiche/dichiarazioni che richiedono la firma digitale, tutti gli agricoltori dovranno venire nei nostri Uffici, entro la scadenza prefissata, con la propria Tessera. Ad esempio, ANCHE LA DOMANDA PAC, a maggio 2021, SARA’ DA FIRMARE IN QUESTO MODO.
Per la firma digitale può essere utilizzata anche la Carta Regionale Sanitaria (CRS), da usare in associazione con il relativo PIN (che viene rilasciato dalle ATS), ma a nostro avviso è quantomai opportuno avere a disposizione anche la CNS (conservando la CRS soltanto per le pratiche di tipo personale, sanitario).
A pag. 14 di questo giornale pubblichiamo una utile tabella riassuntiva, redatta dalla CCIAA, con tutti i possibili strumenti digitali per l’impresa che può rilasciare la CCIAA stessa.